Charlotte Casiraghi ci ricorda perché la giacca scamosciata non passerà mai di moda

  • 6 giorni fa
Come sempre, Charlotte di Monaco non sbaglia un colpo. Dalle passerelle allo streetstyle, passando per gli armadi di royal e non solo: la giacca scamosciata è il capo spalla imprescindibile della primavera, declinata in versione blazer, bomber o giubbottino. Un must-have evergreen che oltrepassa le mode e le tendenze. E le generazioni. A dimostrarlo, ancora una volta, ci ha pensato Charlotte Casiraghi.

[amica-gallery id="1283266" title="Charlotte Casiraghi compie 37 anni: le foto più belle, di ieri e oggi, della figlia di Carolina di Monaco"]
La giacca scamosciata di Charlotte  Casiraghi
La più trendsetter delle teste coronate, 37 anni, ne ha sfoggiata una durante una passeggiata per le strade di Parigi, dov'è stata immortalata dai paparazzi insieme alla sua presunta nuova fiamma, Nicolas Mathieu. Come annunciato da Paris Match che li aveva sorpresi in atteggiamenti romantici, dopo la separazione dal marito Dimitri Rassam la royal monegasca ha ritrovato la felicità accanto allo scrittore, già padre di un bambino di 11 anni, Oscar.

[amica-gallery id="1259549" title="Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: le foto di un grande (e riservato) amore"]
Un passepartout della primavera
Paparazzata felice e sorridente vicino al nuovo amore, la nipote di Grace Kelly ha scelto una versione della giacca in velluto a coste color cammello del brand A.P.C., con colletto in stile polo, chiusura con bottoni e tasche applicate. Un pezzo quindi passepartout del guardaroba primaverile per un'eleganza senza tempo e senza età.

[amica-related]

Consigliato