Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 10 anni fa
Ciaoo dolcezze :) Come va? Spero bene!
Eccomi tornata con l'ennesimo spacchettamento AVON, questa volta della campagna 12, spero vi piaccia!

Potete seguirmi anche sugli altri social:
Instagram:http://instagram.com/pamelatoscano
Pagina Facebook:https://www.facebook.com/Pamymakeup
Twitter:https://twitter.com/pamela_toscano

Per farmi domande:http://ask.fm/pamelatoscano

Per collaborazioni:dolcepamy97@hotmail.it

Categoria

Persone
Commenti

Consigliato