VERONAL - Madame Noir (Street Video / Video Ufficiale)
Tratto da "Cantautotrip Mixtape Vol 1" (Mono Records - 2014) disponibile in free-download sul sito http://www.veronal.it
Regia: Alberto “Casio" Casiraghi Montaggio: Enea "Il Conte" Bardi
Seguite VERONAL su: http://www.veronal.it https://www.facebook.com/veronalofficial https://twitter.com/gianlucaveronal http://instagram.com/veronalofficial http://www.youtube.com/veronalofficial
CANTAUTOTRIP Mixtape Vol.1
Veronal è un giovane cantautore d'origine sarda, naturalizzato milanese. Di giorno fa il barista nella tavola calda di famiglia; proprio come per i diversi cocktail che serve ai suoi clienti, Gianluca ama miscelare i diversi ingredienti che compongono la sua produzione musicale.
Un vero e proprio trip musicale tra il classico (vintage) e il moderno (electro): questo è "#CANTAUTOTRIP MIXTAPE - Vol. 1", in free - download dal prossimo 15 novembre su www.veronal.it Il mixtape (termine preso in prestito dalla cultura rap, altra influenza rintracciabile nel suono di Veronal) arriva a due anni di distanza da "La Città Di Fiammiferi", Ep che conteneva le sue prime produzioni in chiave acustica.
Buon viaggio! =]
Lyrics:
Nella nebbia di questa città ti si appannano i Rayban, se ti tolgo la Mini, la Polo, le Hogan, che fine fa la mia Rockstar? a Milano c'è nebbia si sa.. cerchi la verità? Lascia stare e rimetti gli occhiali da sole, come vere Rockstar.
A Milano sta bene chi sa scegliere gli open-bar, o chi vive alle spalle di mamma e papà, con i conti alle Cayman. Nel delirio del "Gran varietà" tira fuori Shazam, così ti ricordi che Veronal, è quel tipo che canta di Madame Noir.
Col cielo bianco, coi coprifuoco, l'anti-movida, l'ortomercato, ma in piazza Duomo, se noti ci sono solo Rockstar.
Togli pure il disturbo, per sentirti più furbo, stringendo un biglietto di andata e ritorno. Qui la strega comanda gli zombie, per i saldi Abercrombie, con i lupi che fanno gli affari là fuori, falsi come gli attori.
Brucia.. brucia Madame Noir.. chi..? chi troverà la felicità? Se ti sembra tutto a posto sei già una Rockstar.