Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 19 anni fa
Una città terribile, affascinante, inquinata, bella, rumorosissima, con cibi deliziosi ... un oriente che non ha ancora trovato la sua nuova dimensione.

Categoria

🏖
Viaggi
Commenti

Consigliato