Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Guarda a tutto schermo

IL SEGRETO DEL SAHARA (1988) Film Completo

SUPER TV 80s
4 anni fa|12.1K visualizzazioni
È il 1925. Desmond Jordan, archeologo statunitense, ritrova un manoscritto e parte per l'Africa alla ricerca della "Montagna Parlante". L'esplorazione lo conduce nel bel mezzo del Sahara, dove si unisce ad alcuni disertori della Legione Straniera. Ryker, comandante del battaglione, intercetta il gruppo, uccide uno dei commilitoni e riporta gli altri all'accampamento.

Jordan, assetato dalla bramosia di svelare i misteri nascosti dal deserto, tenta la fuga insieme a Orso, uno dei ribelli, e si dirige verso la Montagna. Lo inseguono Ryker ed El Hallem, capo dei predoni del deserto, che nel frattempo sono venuti a conoscenza del motivo del viaggio di Jordan.

Jordan scopre il rifugio degli Uomini della Montagna, ma perde la vista. Gli inseguitori intanto lo raggiungono: Ryker e il suo plotone sterminano l'intera tribù, risparmiando la sola regina Anthea. Questa restituisce la vista all'archeologo che sconfigge poi Ryker grazie al decisivo intervento di un ravveduto El Hallem. Jordan potrà finalmente conoscere il segreto.

Guarda altri video