STREET HAWK - Ep. 01 - La Nascita Del Falco (1985)

  • 9 anni fa
Il protagonista Jesse Mach è un poliziotto di Los Angeles. Durante una gara nel deserto insieme ad un suo amico scopre casualmente un gruppo di narcotrafficanti che stanno scaricando droga da un aereo; i malviventi, vistisi scoperti, per non lasciare testimoni sparano contro i due, uccidendo l'amico di Jesse e ferendo gravemente il poliziotto; creduto morto viene abbandonato nel deserto; recuperato dall'FBI viene segretamente contattato da alcuni dei suoi membri di alto livello. Jesse verrà curato utilizzando le più costose operazioni chirurgiche; in cambio lui dovrà provare su strada, segretamente, una supermoto chiamata "Falco della strada", ideata come futura arma per combattere il crimine.

Accettato il patto Jesse inizia una doppia vita: durante il giorno lavora dietro una scrivania nell'ufficio informazioni della centrale mentre di notte indossa un'anonima tuta nera ed un casco scuro che nasconde il suo volto, ed alla guida della supermoto dà la caccia ai criminali, senza che nessuno conosca la sua identità, nemmeno la polizia.

A cercare di arrestare, senza mai riuscire a prenderlo, questo giustiziere solitario, ci sono proprio i suoi colleghi poliziotti, ignari della doppia vita di Jesse.

Consigliato