Caso grandi navi. A Venezia è alta la polemica dopo quello che i comitati no navi hanno definito il blitz di ferragosto. "La laguna trattata dal governo come la Val di Susa" precisano i comitati pronti a bloccare questa decisione. Intanto il commissario Vittorio Zappalorto, in città per firmare una nuova delibera che lima le spese per il sociale, sulle decisioni del comitatone: "Avrei preferito che alla valutazione di impatto ambientale andassero anche altri progetti".
LANCIO PER TG VENEZIA
In comune a Ca' Farsetti per firmare una nuova delibera che dopo i tagli a stipendi, arriva a limare anche alcune spese per il sociale, il commissario straordinario di Venezia Vittorio Zappalorto, reduce dal comitatone sulle grandi navi di ieri dove si è astenuto puntualizza: "Avrei preferito che alla valutazione di impatto ambientale andassero anche altri progetti".
- Intervistati: VITTORIO ZAPPALORTO (Commissario Straordinario Comune di Venezia) - Servizio di Chiara Gaiani, riprese di Daniele Garbin, montaggio di Daniele Garbin