9 anni fa

SAFE-DRIVE MOTORSPORT - 15 ottobre 2013

OdeonTv
OdeonTv
Nella puntata 87 di Safe-Drive Motorsport, in onda Martedì 15 ottobre alle ore 20.00 su Odeon TV, si parlerà del Campionato Italiano Rally Produzione: la categoria riservata alle vetture di classe R3C (Renault Clio) e R3T (Citroen DS3 Turbo) a due ruote motrici.

Alla vigilia dell'ultima sfida abbiamo avuto ospiti in studio tre dei protagonisti del Campionato Italiano Rally Produzione: Alessandro Bosca, Alessandro Re e Alex Vittalini. Una lunga sfida Citroen vs Renault sia per il titolo nazionale sia per i rispettivi Trofei Monomarca che hanno visto i seguenti vincitori: Bosca quello di Renault con la Clio R3C e Re quello di Citroën con la DS3 R3T.

In Racing Time gradito ospite Marzio Villa, pilota, organizzatore di gare di regolarità nonché presidente dell'azienda orologiera Cuervo y Sobrinos. Villa ci racconterà dei recenti cronografi della collezione e delle sue partecipazioni in gare prestigiose. Assieme a lui la fantastica Ford A Roadster De Luxe del 1931 con la quale ha raggiunto i nostri studi. Tra gli ospiti anche Paolo Artemi, giornalista di Style, periodico del Corriere della Sera, grande appassionato di motori.

In chiusura le News dai campi gara della settimana.


Ospiti in studio Motorsport :

Alessandro Bosca : Pilota Renault

Alessandro Re : Pilota Citroën

Alex Vittalini : Pilota Citroën


Racing Time :

Marzio Villa : Presidente Cuervo y Sobrinos

Paolo Artemi : Giornalista di Style

News dai campi gara :

Rally Sanremo : Andreucci-Andreussi -- Peugeot Italia

C.I. Rally : Targa Florio (PA)