00:00Quando ho incominciato a interessarmi e a scrivere dell'Inter, si chiamava La Beneamata.
00:20Brera ci teneva moltissimo. E nel tempo La Beneamata è diventata La Pazza Inter.
00:27Altrettanto divertente perché da situazioni caotiche assolutamente negative spuntava all'improvviso il senso della vittoria che ha fatto diventare l'Inter grandissima e probabilmente la più grande rivale della Juventus per fare che cosa? Il derby d'Italia.
00:51Ecco, di questi tempi è tornata La Beneamata perché se fate caso Napoli, Milano, Roma, Torino, c'è del caos dappertutto.
01:02Ma nella Milano dell'Inter c'è invece ordine. C'è invece non più un'apparenza ma una sostanziosa immagine di una squadra leader che sta cercando di costruire un'altra stagione di scudetto.
01:22Ci sta riuscendo con un allenatore che già partendo dalla propria personalità dimostra di essere uno della beneamata piuttosto che uno della pazza.
01:35Chivo è veramente un attore serio che va dalle cose di sostanza piuttosto che alle apparizioni pubbliche e casinistiche se me lo lasciate dire.
01:49Ecco, questa è l'Inter che credo stia prendendo con una discreta facilità perché poi gli infortuni capitano tutto.
01:58sta prendendo le distanze dalle rivali al vertice della classifica.
02:04Ecco, in questo momento c'è una sola certezza. Napoli, Milan, Roma e Juventus devono inseguire l'Inter. Vediamo cosa succede.
Commenti