Il notiziario di Tgs edizione del 26 maggio - ore 20.20

  • 2 anni fa
Tg 20.20 conduce Giovanni Villino

Approvato il Piano triennale delle opere pubbliche oggi in consiglio comunale a Palermo. Via all'affidamento delle gare per la realizzazione di opere essenziali. Sì alla linea A del tram che passerà anche da via Libertà e via Roma.

Nell'hotspot di Lampedusa ci sono 1.100 persone, a fronte dei 250 posti disponibili. Nell'Isola altre 110 persone salvate da un naufragio. Attesa la nave quarantena. Intanto 80 profughi in barca a vela approdano ad Augusta.

Il ventinovenne, che ha confessato di aver accoltellato a Vittoria una donna di 37 anni, ha fatto trovare l'arma del delitto. 'E' stato un gesto immotivato' ha detto. I due non si conoscevano.

Il tribunale del Riesame ha accolto il ricorso e rimesso in libertà l'ex consigliere comunale Giulio Cusumano e il cantante Alessio Scarlata. Sono accusati di truffa ai danni dello Stato e falso in atto pubblico.

I carabinieri Siracusa hanno arrestato tre ladri che nelle ultime due settimane avevano messo a segno furti con ''spaccata'' ai danni di diverse attività commerciali. Tra loro una donna in stato gravidanza.

La pandemia in Sicilia. Lieve aumento dei nuovi casi di Coronavirus in Sicilia. Rilevati 2.063 contagi. Secondo la fondazione Gimbe si piega la curva della diffusione del virus: meno 30% in sette giorni. Ma aumentano le reinfezioni.

Play off serie C. Il Palermo ha battuto ieri la Feralpisalò per tre a zero. Spettacolari i gol di Floriano, Brunori e Soleri. Domenica il ritorno alle 20.30 al ''Barbera''. Già record di vendite di biglietti.

Consigliato