Il notiziario di Tgs edizione del 27 maggio - ore 20.20

  • 2 anni fa
Conduce Aurora Fiorenza

False vaccinazioni anti Covid a Palermo, la svolta dopo il racconto dell'infermiera arrestata. Ai domiciliari una segretaria e un medico in pensione: 400 euro ogni finta dose. L'accusa è corruzione, falso ideologico e peculato.

Condannato dai giudici del Tribunale di Termini Imerese a cinque anni di carcere padre Vincenzo Esposito, sacerdote di 64 anni, accusato di prostituzione minorile. Avrebbe pagato quattro sedicenni per prestazioni sessuali in chat.

La Corte d'Appello di Messina ha confermato l'ergastolo per Cristian Ioppolo accusato dell'omicidio di Alessandra Musarra, la giovane trovata morta nella sua abitazione il 7 marzo 2019.

Almaviva perde a Palermo la commessa Tim in cui lavorano 380 persone cautelate dalla clausola sociale. L'azienda fa sapere di avere immediatamente informato le organizzazioni sindacali.

L'incendio a Stromboli, Federalberghi chiede risarcimenti. La procura di Barcellona ha aperto un'inchiesta e interroga la troupe della fiction al momento sull'isola. Il sindaco richiederà 'lo stato di calamità naturale'.

Vaiolo delle scimmie: negativi i due casi sospetti ricoverati al Policlinico di Palermo. Intanto rallenta il Covid in Sicilia. Sono 1.710 i nuovi positivi, 11 le vittime. In calo ancora i ricoveri.

Il Palermo è tornato a lavorare in città e sta preparando la sfida di ritorno contro la Feralpisalò in programma domenica sera alle 20,30 al Barbera. Lo stadio sarà di nuovo sold-out, per la terza volta consecutiva.

Consigliato