Il notiziario di Tgs edizione del 23 aprile - ore 20.20

  • 2 anni fa
Conduce Aurora Fiorenza

Epatite acuta nei bambini, presunti casi anche in Sicilia. Lo riferisce una circolare del ministero della Salute. Al momento sono due in fase di accertamento. Il professore di Pediatria, Corsello: Non è un allarme epidemiologico.

Caro carburanti, autotrasportatori siciliani ancora sul piede di guerra. L'incontro con i tecnici del Ministero delle infrastrutture si è concluso con un niente di fatto. 'Promesse disattese, pronti al fermo' dicono i sindacati.

Lia Sava: Sulle stragi nuove indagini. Anticipate al Giornale di Sicilia le intenzioni della procuratrice generale di Palermo. Stamani la cerimonia di insediamento. Sinergie e giustizia per i più deboli, ha detto.

Termini Imerese sconvolta per la morte, in un incidente ad Altavilla, di Noemi Ficara. La 24enne era in auto con una cugina di 18 anni rimasta ferita. La vettura è finita contro il guardrail. Sui social il ricordo degli amici

Il Covid non molla la presa, tanti i pazienti curati a casa. Lo dicono le cifre raccolte da Tiziana Maniscalchi, responsabile del Pronto soccorso Covid al Cervello di Palermo. Sono 4944 i nuovi casi e 14 le vittime.

Attesa per Bari-Palermo. I rosanero puntano a qualificarsi direttamente per la fase nazionale dei play-off. Giocherà Fella, finora mai schierato dal tecnico rosanero nella formazione titolare.

Consigliato