Fc Crotone | Sala Stampa, Drago e Belec alla vigilia della Sampdoria

  • 12 anni fa
Mercoledì 4 Aprile 2012 | Appuntamento con gli organi di informazione per i tesserati rossoblù questo pomeriggio alla vigilia dell'impegno contro la Sampdoria. Presenti in sala stampa Massimo Drago e Vid Belec.
Questi i punti salienti della conferenza:
Drago: "E' una partita importante e sarà aperta a qualsiasi risultato, noi cerchiamo di proporre sempre un calcio d'attacco e ce la giochiamo ad armi pari contro tutti. La Sampdoria ha giocatori di qualità in tutti i reparti e non solo in attacco, ma noi abbiamo realizzato più reti rispetto ai gol fatti dei blucerchiati. Il merito di questo periodo positivo è di tutti, non solo dei ragazzi ma anche di tutti i componenti della società e dello staff dal primo all'ultimo".

Belec: "Nelle ultime gare abbiamo trovato due importanti vittorie, ma il merito non è di un singolo giocatore ma di tutta la squadra. Dobbiamo guardare partita dopo partita per raggiungere la salvezza il primo possibile. Durante la settimana ci alleniamo al 100%, siamo professionisti e tra di noi c'è sana rivalità".