Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 16 ore fa
Trascrizione
00:02Quando penso alla Juve penso a tre cose direi. Penso a tutti quelli tifosi che mi vogliono
00:18molto bene, penso che sono un po' delusi in questo tempo. Penso all'impegno storico della
00:29famiglia Agnelli e penso ai grandi momenti che ho vissuto con i miei colleghi del momento.
00:38Gli Edith non è che lo conosco bene, l'ho visto giocare, c'è dei doti, c'è delle possibilità
00:43ed è questa linea che ritroviamo attraverso Olize, attraverso Yamal, che sono giocatori sulle
00:53fasce, dei vecchi numero 10 che sono oggi dei numero 11 e che ti creano delle cose.
01:01Lui c'ha dei doti, adesso farà lui quello che deve fare.
01:08Io vi ho detto l'anno scorso o due anni fa, vi ho detto che ho dei progetti ma è
01:13più
01:13da consigliere che altre cose, così non ho più voglia di entrare né una società
01:20né una cosa come l'UEFA o la FIFA, non mi interessa, più l'ho fatto non vedo bene
01:26perché ritornerò dentro.
01:29Grazie.
Commenti

Consigliato