00:00Non sapevo niente, me l'hanno portata e basta.
00:03Non sapeva che le stavano cercando, non sapeva nulla?
00:07Non le hanno detto nulla?
00:09Perché le hanno detto quando le hanno portate?
00:11Niente, mi può mantenere le due bambine, basta.
00:14Perché no?
00:15Ma lei poi usciva con le bambine, usciva fuori?
00:20No.
00:21Perché?
00:22Perché io non esco.
00:24Io non esco già di me stessa.
00:28E dove dormivano, scusi?
00:30Avevano la camera.
00:32C'erano la cameretta loro?
00:34E che le loro che le hanno detto qualcosa a queste ragazzine?
00:37Sapeva che stavano in una casa famiglia, che erano scappate dalla casa famiglia?
00:41Non sapeva nulla?
00:44Mi dispiace, no?
00:47E adesso come?
00:49Adesso sto male io.
00:51Perché?
00:51Perché non ti ricordi mai di nessuno.
Commenti