Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 settimane fa
Genova, 11 giu. (askanews) - "Credo che non si sia mai parlato così tanto di Genova come in questo momento e credo che questo sia qualcosa di molto positivo per la città perché è stata sui giornali internazionali come mai nella nostra storia, per elementi positivi: elementi di dinamismo, eventi legati ai giovani, devo dire anche per elementi di posizionamento della città che la rendono visibile e sempre più interessante, in questo senso credo non ci sia niente di sbagliato". Lo ha detto la sindaca di Genova Silvia Salis durante la conferenza stampa convocata per fare il punto sul primo anno del suo mandato.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Su quello che riguarda la mia esposizione nazionale, credo che non si sia mai parlato così tanto di Genova in
00:05questo momento.
00:07E credo che questo sia qualcosa di molto positivo per la nostra città, perché è stata su giornali internazionali come
00:12mai, mai nella nostra storia.
00:15Per elementi positivi, elementi di dinamismo, elementi legati ai giovani, devo dire anche per elementi di funzionamento della città,
00:24che la rendono visibile e sempre più interessante. In questo senso penso che non ci sia niente di sbagliato.
Commenti

Consigliato