Skip to playerSkip to main content
  • 2 weeks ago
“È un passo importante nel percorso di crescita sostenibile della nostra azienda”. Così Alexander Koch, amministratore delegato di Heineken Italia, commenta l'avvio del nuovo impianto fotovoltaico realizzato con Engie nel birrificio Ichnusa di Assemini. Il progetto consentirà di coprire il 100% del fabbisogno elettrico diurno dello stabilimento grazie a energia pulita prodotta localmente e rappresenta uno dei principali investimenti del gruppo nel campo della transizione energetica.

Category

🗞
News
Transcript
00:03È un progetto sviluppato insieme a Engie, che ci permette di produrre energia elettrica
00:10pulita localmente, coprendo il 100% del nostro fabbisogno diurno. È un passo importante nel
00:19percorso di crescita sostenibile della nostra agenda e un punto di riferimento tra i progetti
00:26fotovoltaici del gruppo Heineken in Europa. Il sole della Sardegna accompagna da sempre
00:32i momenti in cui si beve una ignusa. E da oggi questo sole accompagna anche il modo in cui la
00:39produrciamo.
Comments

Recommended