Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Il nuovo tecnico del club campano è in città e ha voluto salutare i biancoverdi mentre entrava al Bel Sito Hotel, dove alloggerà. Domani mattina, alle ore 10.30, verrà presentato in conferenza stampa assieme al suo staff tecnico

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:20benvenuto mister un saluto ai tifosi
00:32grazie a tutti

Consigliato