Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Trascrizione
00:00Io credo che dipenda tutto dal tempo, nel senso perché prima ero odiato e amato, adesso no, perché il tempo,
00:10come dice Einstein, è relativo, quindi tutto cambia e tutto si è povere.
00:17Questo succederà anche per Fede e per tutti perché penseremo diversamente e ascolteremo anche la musica diversamente perché ci saranno
00:28altri sistemi di comunicazione.
00:31Da quando io ho iniziato a fare questo mestiere non avevo il mezzo più importante di comunicazione che c'è
00:39oggi, anche per magari dare e dire la mia opinione, per difendermi da qualcuno o per comunque mettere in chiaro
00:46certe cose.
00:47Lo dovevamo fare attraverso una prenotazione di qualche televisione, di qualche tv, che in alcuni momenti magari si dispiutava anche
00:56di farlo.
00:57E quindi è normale che adesso io veda tutto in maniera completamente diversa.
Commenti

Consigliato