00:01In Italia è vero che ci sono più persone che si sfogano sui social rispetto ad altri?
00:07Non credo che sia per te, perché sei una donna, non so te lo chiedo, ho una riflessione.
00:10Non credo che sia per questo, anche perché se vai a vedere soprattutto me, io devo andare
00:14a vedere quello che vedo nelle mie pagine, nelle mie case, diciamo così. Quando ci sono
00:204.000 commenti, 400 sono negativi e sono pesanti perché sono anche alcuni un po' maleducati,
00:26però fa più notizia quel 400 che gli altri 3.000 che sono invece belli, perché ormai
00:33sono abituati così. Poi vedo anche che la gente che mi ferma per la strada è un tipo
00:39di persona che magari non passa il suo tempo a commentare sul social, però mi è davanti
00:45agli occhi ogni volta che canto in concerto. Non so, io mi sento amata in questo paese,
00:50non mi sento differente, quindi non so come rispondere.
00:56Grazie.
Commenti