00:00Mi sono divertito molto a leggere una polemica su una non notizia.
00:05Diversi esponenti della sinistra, alcuni noti, alcuni a me non noti, hanno ritenuto di polemizzare
00:12sulla base di una notizia del quotidiano Il Centro che dava con una certa rilevanza
00:17l'informazione che avrei incontrato un mercoledì senza precisare la data.
00:22I genitori degli sfortunati, bambini della cosiddetta famiglia del bosco, della vicenda del bosco
00:31che è su tutti i giornali, è esattamente vero che ho espresso alla famiglia la mia solidarietà,
00:38dice il giornale ed è vero che su questo tema sono stato sempre molto moderato, è esattamente vero che li
00:46vedrò
00:46ma non questo mercoledì perché come tutti sanno non c'è aula, non sarò a Roma
00:51e sono come tutti in attesa della data referendaria anche volendo per fare campagna referendaria.
00:59Ma la cosa che mi ha veramente stupito è lacrimonia per un'eventuale visita.
01:06Quasi che il Presidente del Senato debba chiedere scusa o addirittura il permesso a loro signori
01:12per incontrare privatamente chi ritiene.
01:15Se ne facciano una ragione, la notizia la do e la confermo ora.
01:20Li vedrò i genitori degli sfortunati bambini della vicenda del bosco mercoledì prossimo.
01:27Con buona pace delle polemiche inutili.
Commenti