00:00Spero di non rivivere più una sensazione del genere perché oggi è stata una fatica indecente, ma proprio una fatica
00:10per andare alla conquista di una medaglia di bronzo che per me vale più di un oro, perché le condizioni
00:16a parte il meteo che non mi interessava niente questa mattina perché ero qui a mirare la neve che scendeva
00:22e l'acqua, ma la pista credo che abbiano fatto il massimo che potevano fare.
00:27Però partendo per ultimo è stata un'agonia e ogni volta che stavo per prendere ritmo dovevo uscire dal binario
00:36perché avevo gli sui molto buoni nel binario e me la sono giocata fino all'ultimo.
Commenti