00:00Poi hai detto che la pressione spesso gioca brutti scherzi, lo è stato forse per il caso di umani.
00:05In quei momenti lì, almeno per me è stato così che sarei voluta scomparire proprio dentro al ghiaccio.
00:12Come detto nel momento della tempesta è molto difficile vedere la luce, vedere il sole,
00:16ma sappiamo che nella vita il sole torna, la ruota si gira e sono certa che anche lui non toglie
00:25niente.
00:25Sappiamo tutti che è un atleta fantastico, che è un atleta unico e sono certa che si riprenderÃ
00:32e ci farà vedere quello che sa davvero fare.
00:35Sicuramente alzarsi dopo una caduta per ognuno è molto personale.
00:40Nel caso mio, per fare un esempio, grazie anche alle persone che mi sono state intorno.
00:47Pensando indietro però è proprio quella sensazione di una cosa che vuoi trovare la soluzione,
00:58vorresti trovare il modo di dire io so che so fare di meglio, passo per passo voglio trovare la tranquillità ,
01:08la serenità , la pace con me stessa di dire siamo tutti umani, non siamo perfetti,
01:15forse non è la perfezione che voglio inseguire, ma è l'eccellenza, quel valore olimpico di cui parliamo spesso,
01:21e inseguendo l'eccellenza forse ti toglie quella pressione che in quel momento dici
01:28io sono così, con i miei pregi, con i miei difetti.
Commenti