00:00È stato tosto, nel senso che quando mi sono ritrovata qui adesso a Cortina e vedere le mie compagne gareggiare,
00:08io invece fermo ancora qui ai box, l'ho patita abbastanza, però ho cercato comunque da subito, da quando mi
00:15sono fatta male, di accettare la cosa e andare avanti.
00:20Il mio recupero sta andando bene, sono seguita al J Medical a Torino e so di essere in buonissime mani,
00:28stiamo facendo tutto il percorso di riabilitazione e adesso ho passato i tre mesi, ci vorrà ancora un pochettino di
00:38pazienza prima di poter provare a rimettere gli isci ai piedi, però tutto sta procedendo giusto.
00:43Sono venuta qui a Cortina, adesso sono in veste di ambassador di Italia Team, appunto per seguirle da vicine e
00:52sono appunto molto contenta di poter anche assistere alle gare e vedere le mie compagne così da vicino, anche se
00:59un po' brucia.
Commenti