00:00Ciao Gabriele, Vittorio Rotolo, Gazzetta di Parma, intanto benvenuto qui.
00:06Allora, le prime sensazioni, i primi sentimenti da giocatore del Parma?
00:12Buonasera a tutti, è stato bello, sono molto, molto positiva, visto un bello gruppo, un gruppo che ha tanta voglia
00:22e quindi mi sono trovato già subito molto bene.
00:28Anche tu evidentemente avevi voglia di riassaporare un po' il campionato italiano, anche dopo l'esperienza in Grecia, come era
00:35andata e quali sono adesso le tue aspettative?
00:38Sì, le mie aspettative sono di fare bene qua, di aiutare la squadra, è una squadra giovane ma con tanta
00:46voglia e quindi sono qua per dare una mano e aiutare la squadra.
00:52Gabriele, negli anni ti abbiamo visti, è l'ultima la parte mia, in più ruoli, ma ce n'è uno
00:58in particolare che tu prediligi?
01:01Ti abbiamo visto da centrocampista, da ala, da seconda punta, come pensi di poter essere più utile alla causa del
01:06Parma?
01:07Guarda, a me piace più o meno giocare a tanti ruoli, no? Esterno-destro, esterno-sinistro, seconda punta, quindi mi
01:18piace tanti ruoli e quindi dove mi metterà , dove mi servirà per aiutare la squadra, sono a disposizione e quindi
01:29sono a disposizione per tutti i ruoli.
01:31Grazie.
Commenti