00:01Finalmente è arrivato Natale!
00:31Jingle Bell, Jingle Bell e ritornerà !
00:36Lo stupore del bambino tutto intorno splenderà !
00:42Jingle Bell, Jingle Bell che felicità !
00:47Se è Natale in ogni cuore non ora si festeggerà !
00:52Nei negozi illuminati, soleggi acquisti e bancomati
00:57In piazza e nelle strade col bimbre si brinda già !
01:03Nelle caselle restore tutto intente a cucinar!
01:09L'albero è già acceso si può proprio festeggiar!
01:14Jingle Bell, Jingle Bell che bello che sarà !
01:19Tanti auguri di pace bene a chi ci ascolterà !
01:24Jingle Bell, Jingle Bell che felicità !
01:29È Natale in ogni cuore non ora si festeggerà !
01:37Buon Natale!
01:40Buon Natale! Buon Natale cari fideltini!
01:43Aguri!
01:44Aguri!
01:45Aguri a tutti!
01:46Jingle Bell, Jingle Bell che felicità !
01:51È Natale in ogni cuore non ora si festeggerà !
01:56È Natale in ogni cuore non ora si festeggerà !
02:05Auguri di un bellissimo Natale a tutti i fidentini e alla nostra Fidenza!
02:11Grazie a tutti!
Commenti