00:01Buon pomeriggio, Sandro Pivani, Gazzetta di Parma.
00:05Intanto, visto che questa è la terza partita in otto giorni, la squadra come sta?
00:09Recupera qualcuno?
00:11Perde qualcuno, speriamo di lui.
00:15Probabilmente perdiamo Pontus.
00:19Domani dobbiamo sapere al 100% chi è a disposizione.
00:23La squadra è carica e come voglia di fare una grande partita domani.
00:30Una partita dove speriamo anche che ci sia il mister italiano,
00:34la cui auguro che stia bene dopo il problema che ha avuto.
00:39E' quello che cercheremo, è di fare una grande attestazione e di avere il risultato che vogliamo fare.
00:45Ecco, ritornando al tema della terza partita in otto giorni,
00:50in queste condizioni è un po' difficile parlare di tornovole.
00:53Poi forse anche lei lo ama poco, a prescindere,
00:56ma dovrà o vorrà cambiare qualcosa rispetto alle ultime partite.
01:02Dobbiamo vedere domani anche come sono a livello di freshness.
01:07Se sono pronti per essere tutti a disposizione per 90 minuti e dopo faremo le scelte.
01:15E' vero che sono state due partite veramente impegnative contro squadre molto intense
01:22che hanno un ritmo di gioco molto alto,
01:24però che ci aspettiamo nello stesso domani.
01:27Ma saremo pronti per affrontarlo e per fare una grande prestazione sicura.
01:34Ecco, anticipato un po' la mia domanda,
01:35anche il Bologna è molto forte fisicamente,
01:38oltre che tecnicamente,
01:40quindi sarà una partita impegnativa che Bologna si aspetta.
01:43Una squadra, un ritmo molto alto,
01:47molto intensa,
01:48molto verticale,
01:50con un stile di gioco molto chiaro
01:51che provava sempre a giocare nella metà campo avversaria.
01:56E' una squadra che ha un'identità molto chiara,
02:02che ha anche avuto dei risultati super positivi
02:06nelle ultime stagioni
02:09e sappiamo che sarà una partita di grande difficoltà ,
02:13ma del stesso modo la funzioniamo con la máxima fiducia.
Commenti