00:00Dialogare non vuol dire essere sempre d'accordo e io che vengo da una storia politica rispetto la dinamica del
00:08conflitto, ma quando la dinamica del conflitto mette al centro i contenuti reali e non quando la logica è antagonista
00:19e massimalista per principio,
00:21perché quella logica massimalista e antagonista per principio è una logica che nuoce alle persone, che nuoce ai lavoratori, che
00:29nuoce alla democrazia banalmente perché non offre risultati.
00:32Quando invece si ha la capacità di confrontarsi anche in maniera dura sul merito delle cose, come abbiamo fatto spesso
00:48noi, i risultati arriva.
Commenti