00:00Io non sono in ritardo, non è un problema di emotività , è un problema di razionalità ,
00:06quello che discuto è perché non ci sia più rispetto delle forme, della correttezza dei
00:14rapporti, l'intitolazione di un aeroporto non è una cosa che viene così e chi la decide?
00:18Un presidente di Enac senza nemmeno consultare la società ? Il presidente di Enac va e viene,
00:26è protempore come tutti noi, se è una società che lì da anni investe, si dedica, rischia
00:34i suoi fondi, nemmeno consultato, se questi sono i tempi barbari che stiamo vivendo ce
00:42ne facciamo una ragione, ma non posso essere certo felice, questo a prescindere poi dall'idea
00:48e dal nome, è pazzesco che in Italia una decisione del genere venga presa da un presidente di Enac,
00:56io è una cosa che proprio non riesco a comprendere come la politica si accorrea però di un modo
01:04di fare il genere.
Commenti