00:09Abbiamo visto che rispetto a questa mattina quando era presto, in realtà abbiamo visto
00:14fiumi di persone che andavano verso i musei, anche nonostante la possibilità di stare
00:21tranquillamente all'aperto. Quindi una bella cosa che i musei siano aperti, una bella cosa
00:25che la gente raccolga questa opportunità , varie età , abbiamo visto famiglie, bambini,
00:34gente più adulta, quindi una bella cosa.
00:45Il Comune permetta di dire questa opportunità , oggi è molto importante perché favorisce
00:54la cultura, la scoperta dell'arte che fa sempre bene. Certo, a voler essere Pignoli sarebbe
01:01bello se il Comune elargisse queste opportunità anche in altri giorni, che non siano giorni
01:08festivi, però ci prendiamo quello che arriva.
01:18Mi piace l'idea che siano aperti i musei sempre, io sarei dell'idea sempre, anche durante
01:24le feste, dovunque.
Commenti