00:00Ecco, bravi!
00:31Salute a Vecchietti, hai detto, quando sei arrivato. Cosa si prova a stare insieme a quelle leggende?
00:35Eh, bello, bello. Ma sono in forma, pensavo peggio. No, grandi. Sono bello ritrovarsi qua.
00:42Manca la Deborah, per dire, i compagnoni degli anni 90, come me. Comunque, bello, dai. Stiamo... sarebbe da festeggiare più
00:49spesso.
00:50Dopo 50 anni qua, se possiamo chiedere il ricordo più vivo di quella valanga, di quella valanga azzura, una valanga
00:57che aveva proprio fatto la storia.
00:59No, era un periodo molto bello, proprio con tantissime vittorie. Tutti quanti che hanno vinto, da Gross a Blanc, eravamo
01:10sempre nei 10, eravamo sempre in 3-4. E quello, diciamo, un periodo molto bello.
01:16Io sono in ritiro, perché ovviamente siamo qui a festeggiare la valanga azzura, quindi ne manca qualcuno purtroppo, ma comunque
01:23siamo in tanti e per me è come essere in allenamento.
01:25Beh, potevamo solo farlo qui a casa di Gustavo, che per noi è stato il nostro grande capitano, il nostro
01:31trascinatore, quindi gliela dobbiamo un po' e per noi è un onore essere qui a casa sua.
01:37È bellissimo, bellissimo ritrovarci dopo 50 anni dal conio di questo brand, valanga azzurra.
01:43In realtà poi la valanga azzurra era cominciata un po' prima, perché Gustavo macinava vittorie già prima, del 74. È
01:52bellissimo, rivedere gli amici.
01:54Stasera ci divertiamo, ce la raccontiamo. È bello, poi siamo così sparpagliati, distanti. È un'occasione unica per ritrovarci.
02:03Ho chiamato i vari esponenti della valanga azzurra e ho detto venite a Trafoi, abbiamo una settimana dove c'è
02:12poco movimento nell'hotel e facciamo una piccola festa tra di noi.
02:17Hanno aderito quasi tutti, è quasi nato come una valanga, cioè nasce piccola e poi diventa grande.
02:25Prima dovevano venire solo 5 persone, adesso siamo in 25.
02:29Prima dovevano venire solo 5 persone, adesso siamo in 25.
Commenti