00:00Guardi su questo io francamente preferisco non scendere troppo nel dettaglio perché è un equilibrio che si tiene insieme, ci
00:07sono almeno tre punti che sono ancora oggetto di discussione e creano un equilibrio diverso, alla fine va valutato l
00:14'equilibrio per cui io non sono dell'idea che il modo migliore di fare questa trattativa sia dire voglio ottenere
00:21questo e poi vederlo annullato in un altro punto.
00:25È una trattativa molto complessa, molto tecnica e secondo me davvero bisogna tenere aperte tutte le strade fin quando non
00:31si capisce qual è il punto di caduta migliore che si può ottenere, questo è il modo con cui la
00:36sto gestendo, lei sa che non sono mai entrata nel merito per questa ragione e secondo me siccome è un
00:42tema molto delicato che ci impegna per diversi anni è importante che gestiamo questa trattativa nel migliore dei modi possibili.
Commenti