00:00Alessandro Ballan è stato l'ultimo italiano a vincere un campionato del mondo nel 2008, tra l'altro 40 anni
00:06dopo Adorni.
00:07Adesso cosa ci possiamo aspettare per il futuro dal ciclismo italiano?
00:11Per me è stato un privilegio vincerlo 40 anni dopo Adorni. Sono già passati 14 anni dalla mia vittoria, quindi
00:17è un molto lungo periodo di vizionare dall'alzana italiana.
00:21Da italiano dico che, e spero, di vedere al più presto una maglia azzurra sul territorio più alto del mondo.
Commenti