Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
"Club sempre stato tranquillo, c'e' una clausola di 750 mln"

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il Real Madrid ha intenzione di denunciare l'Inter davanti alla FIFA per la vicenda a Modric.
00:05Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, Florentino Perez ha deciso di denunciare il club italiano alla FIFA
00:11per aver avuto contatti con il suo giocatore senza prima contattare il Real.
00:15Un comportamento illegale, scrive il giornale, dal momento che è consentito farlo,
00:19solo nel caso in cui il giocatore abbia meno di sei mesi di contratto ancora in essere.
00:24E questo non è il caso.
Commenti

Consigliato