Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
Presentatore: 'Il problema non e' l'allenatore. Il problema e' la squadra'

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Con il Bayern Monaco a Madrid e al secondo gol di Milito mi sono buttato giù letteralmente dall'anello dove
00:06ero.
00:07Buttandomi giù ho preso un signore anziano molto grosso in sovrappeso.
00:11Andando verso la balaustra ho detto se finisce lui sulla balaustra questo si fa male.
00:14Quindi mi sono messo io, ho attaccato la balaustra e con i piedi ho cercato di creare una specie di
00:19airbag e mi sono spaccato il piede, il pollicione.
00:22Detto questo era talmente grande la gioia che ho girato per tre giorni per Madrid ubriaco
00:28tanto che il piede non mi è mai andato più a posto.
00:31Io sono un fanatico di calcetto e da quel momento non ho mai più potuto giocare a calcetto perché il
00:34mio pollice non è mai più andato a posto.
00:37Però grande gioia anche in quel caso grande dolore.
00:39E con i cinesi sarà di nuovo possibile la Champions, vincere la Champions?
00:43Guarda con i cinesi io vi invito ad andare a vedere il market cap cioè la quotazione in borsa della
00:48società che ha comprato l'Inter.
00:50La quotazione in borsa supera i 100 bilioni di euro quindi credo che i soldi ci siano per investire.
00:56Poi hanno fatto bene, devo dire che la squadra sta girando, ovviamente tutti vorremmo una qualificazione per la Champions
01:03però non si sa se riusciremo a farla o meno, anzi la vedo molto dura.
01:07Detto questo forse stiamo mettendo le basi per una nuova era.
01:10Questa cosa l'ho già detta almeno l'anno scorso, anche l'anno prima, anche l'anno prima ancora quindi
01:14è meglio che non dica niente.
01:15Cinesi del Milan invece scusate?
01:16Cinesi del Milan? Prima di tutto non sono cinesi per adesso, cioè non ci sono.
01:21Però auguro al presidente Berlusconi che è comunque il presidente che ha vinto più trofei nella storia del calcio
01:26di poter trovare questi soldi per chiudere l'affare e di poter dare gloria al Milan che comunque è una
01:34grande squadra.
01:34Il sogno come acquisto dell'Inter di questa stanza?
01:39Allora se dovessi dire giocatori imprendibili, voglio sognare, voglio sognare Messi, voglio sognare Cristiano Ronaldo
01:49mi piacerebbe rivedere anche se ce ne ha fatte di tutti i colori Ibra che comunque è uno che quando
01:54è venuto all'Inter ha sempre fatto molto bene
01:56e me ne basterebbe uno di questi tre, guarda.
02:02A breve ci sarà il derby?
02:03Sì, ovviamente il derby è una partita a sé, anche se il campionato va male, non va benissimo sia per
02:08il Milan sia per l'Inter
02:09chi vincerà il derby almeno sarà felice per una settimana, ecco speriamo di vincerlo noi.
02:13Ci parla di Conte, Pioli, tu da tifoso ti arresti Pioli oppure Conte può essere l'uomo giusto per aprire
02:19un ciclo vincente?
02:22Guarda, io sono un uomo che ama sognare, per cui Pioli è uno che se dovesse fare bene sarebbe veramente
02:28un sogno.
02:28Conte è un grandissimo allenatore, per cui al di là che sia stato l'allenatore della Juventus che è una
02:33squadra che per definizione non è che amiamo molto noi interisti
02:36lo trovo veramente un grande grande grande allenatore, mi fa molto ridere, secondo me gli verrà uno sciopone durante una
02:42partita che è veramente un pazzo squilibrato
02:44però hai citato due grandi allenatori quindi tutte e due vanno bene, il problema non è l'allenatore dell'Inter,
02:50il problema è l'Inter
02:50per cui l'Inter anche con grandi allenatori ha fatto dei danni allucinanti, per cui bisogna mettere in bolla la
02:55squadra e poi se c'è anche allenatore è meglio ancora.
Commenti

Consigliato