Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
La sindaca ha partecipato alla cerimonia in occasione del 76 anniversario della razzia del Ghetto
Trascrizione
00:00Abbiamo deposto oggi una corona in memoria della deportazione degli ebrei dal ghetto il 16 ottobre del 43.
00:07Roma non dimentica perché la memoria fa parte della nostra identità e tutto quello che dobbiamo assolutamente fare è continuare
00:15a ricordare affinché gli eventi tragici del secolo scorso non si ripetano.
00:38Grazie a tutti.
Commenti

Consigliato