00:00Abbiamo deposto oggi una corona in memoria della deportazione degli ebrei dal ghetto il 16 ottobre del 43.
00:07Roma non dimentica perché la memoria fa parte della nostra identità e tutto quello che dobbiamo assolutamente fare è continuare
00:15a ricordare affinché gli eventi tragici del secolo scorso non si ripetano.
00:38Grazie a tutti.
Commenti