00:00Siamo in piazza per manifestare contro quello che sta succedendo in Palestina, siamo persone con tanti orientamenti, da tante esperienze diverse, è una piazza molto plurale ma unita per chi ascolta il grido che arriva dalla Palestina e chi tace è complice.
00:23Amnesty International è convintamente in piazza per sostenere come da due anni a questa parte la fine del genocidio a Gaza, ci uniamo a tutta la società civile per chiedere basta, è troppo tardi, è passato troppo tempo, sono due anni di conflitto, sono due anni di atroce sofferenze per la popolazione civile.
00:53Ci sembrava importante essere qua per unirci contro ogni forma di violenza e soprattutto contro la guerra.
01:01Siamo in piazza per protestare contro Israele che sta facendo un genocidio in Palestina e quindi abbiamo fatto questo cartellone, ci abbiamo messo un sacco di tempo e questo dimostra quanto gli impegno e quanto siamo devoti a questa causa, a questa giusta causa.
02:04Oggi siamo qui per protestare contro il governo Meloni, contro la guerra che sta dilagando ormai in varie parti del mondo a spese dei popoli e a vantaggio delle grandi imprese che stanno facendo affari in tutto il mondo e contro appunto il massacro.
Commenta prima di tutti