00:00Siamo venuti qua per cercare di passare il turno, però è nata male, i rigori sono una lotteria che purtroppo
00:08oggi c'è nata male e ci dispiace molto per questo.
00:12Al di là dei rigori, anche durante i 90 minuti, però la torreggia si è creata molto più di voi,
00:17falla, ha salvato almeno 3 o 4 occasioni nitide.
00:20Secondo me abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo avuto delle occasioni, abbiamo fatto bene, con la mentalità giusta, poi
00:28al secondo tempo sono anche un po' di cose.
00:31Comunque ci sono tanti giocatori che non giocano molto tempo, con una squadra impettata, perché comunque si alleni, ma non
00:37è mai sempre la stessa cosa.
00:43Trovare le giocazze o tante cose non è semplice, però al primo tempo siamo riusciti a fare qualcosa di buono,
00:49al secondo tempo un po' meno, però l'importante è che non abbiamo preso l'oro, alla fine non abbiamo
00:54preso l'oro, c'è la sensibilità di riguardo.
00:55E tu sei stato sfortunato, una bellissima punizione finita sulla traversa.
00:59Al di là di quello però, oggettivamente tu le palle buone non le hai mai ricevute, questo da cosa dipende?
01:07Non lo so, lavoriamo in settimana per cercare di fare le cose, per mettere in collezioni attaccanti, purtroppo anche oggi
01:15non ne sono venute un paio importanti, però oltremmo non le hai mai ricevute, il lavoro alla fine se lavori
01:23poi paga, e arriveranno i momenti per fare l'oro.
01:26Senti, tu sei un giocatore importante per la categoria, in qualsiasi altra squadra saresti titolare fisso, e quanto ti pesa
01:34questo ruolo che di fatto è il momento, è quello di riserva, e quando è l'occasione non riesci a
01:39buttarlo dentro, è un momento difficile per te, come lo vivi?
01:42Per me non è un momento difficile, per me è un momento normalissimo, come io sono fatto la mia carriera,
01:47purtroppo giocare in altre categorie, questo è il primo anno che gioco dopo tanti anni in questa categoria, ho fatto
01:52una scelta di vita, dove sono venuto per un progetto, non per quest'anno ma per il prossimo anno, quindi
01:57non sto soffrendo nessuno,
01:59e di quanto si mi dicono per coletto, ho sentito che io ho avuto dei problemi col misto, io non
02:04ho nessun problema, mi alleno e cerco di fare più lavoro, la squadra va bene, vinciamo, siamo tutti contenti, questo
02:11non è un problema, io non sono un problema per creare dei problemi, come qualcuno dice, quindi è una cosa
02:15che mi dà molto fastidio questo.
02:18Dicevi tu prima, il fanno non ha mai preso il gol, anche oggi, se non su calcio di rigore, questo
02:23merce probabilmente di tutto l'atteggiamento della squadra, tutta la sua difesa?
02:27Sì, ma certo, le merce di riguardo non hanno preso il gol, anche se vinciamo negli mancanismotti, questo è una
02:34camatta.
02:38Gigi, al di là delle eliminazioni, immagino che tu sei stato poco contento proprio della prestazione della tua squadra oggi?
02:45No, invece sono molto contento, ho avuto modo di vedere in che alcune condizioni, alcune risposte le ho chiesto, che
02:55ci sta.
02:56Quindi il fatto che poi si è accadati nella seconda parte, quindi se non si è più riuscito a giocare,
03:03chiaramente era dettato dalla condizione di qualcuno che era, così che era la prima partita che faceva, la votata, quindi
03:11ci sta.
03:14Non sono contento sul fatto che in alcuni momenti si è stati leziosi, cioè, volevamo entrare con la palla in
03:21porta, non devono essere più cattivi, devono essere più decisi.
03:25Cattini è senza un istituto della parola, senza decisi nel voler fare gol, nel voler fare gol, questa è la
03:31prima parte.
03:32Senti, bene in difesa, ancora una volta il Paolo non prende gol, meno bene in attacco, pochissime le occasioni create
03:39in Italia, qualche tiro da lontano, poi a parte la traversa su punizione e il tiro successivo di Corapi, non
03:47c'è mai stata un'azione manorale.
03:48Ho preparato su Guazzo il portiere, ci sono state altre azioni, quindi alcune azioni le abbiamo create, ripeto, questa partita
03:58mi è servita perché mi ha dato alcune risposte importanti.
04:01Senti, contento di Fall, ha fatto meno quattro parate importanti?
04:04No, ma Fall, l'avevamo già notato, l'allenamento di sicurità, ecco, devi imparare più a leggere la partita, questo
04:13purtroppo è una verità, no, purtroppo, per fortuna, in alcuni momenti ha
04:18spoggiato dei palloni dove per l'esperienza, ecco, cercare di giocare dei palloni dove l'oretto lì doveva essere più
04:28agri a leggere appunto il fatto che qualche giocatore
04:33era meglio di non giocare di pallone.
04:37Debuto da titolare in Coppa Italia, come sei trovato, che sensazione hai avuto?
04:44Buonasera, no, sì, una bella sensazione perché comunque questa maglia è sempre una bella sensazione e era tanta che mi
04:53durava, era quasi cinque mesi che faceva una partita
04:56e soprattutto all'inizio mi sono trovato un po' in difficoltà dovevo, insomma, spezzare un po' il fiato, un po'
05:01la gamba e poi piano piano penso di essere stato sempre meglio
05:07e non l'ho fatto una gara normale, ho tanto da lavorare, tanto da poter esprimere e migliorare e spero
05:18di poterlo fare il più presto possibile.
05:20Abbiamo visto che hai cercato anche qualche volta di spingerti in avanti, però ho fatto anche la conclusione, sono cose
05:25che hai in scuola qualcosa.
05:27Sì, sì, mi piace anche andare in avanti, comunque dare sopporto agli attaccanti, alla mano ad attacco, anche se in
05:35questo momento non sono proprio nelle condizioni di poterlo fare molto spesso, comunque quando ho l'opportunità cerco di dare
05:42una mano.
Commenti