Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
Trascrizione
00:00Una segnalazione che ci arriva in redazione dagli orti di via del Garda nel piazzale antistante la sede del circolo
00:08ignoti da giorni stanno abbandonando rifiuti.
00:12Si è così creato un ammasso di sacchi della spazzatura e altro materiale che non è stato raccolto da nessuno
00:18nonostante le molte segnalazioni agli enti competenti.
00:22Una situazione come si vede dalle immagini di degrado in civiltĂ  la discarica abusiva sta anche richiamando la presenza di
00:29colonie sempre piĂą numerose di topi vedremo in quali tempi verrĂ  effettuato un intervento di polizia magari sanzionando anche i
00:38responsabili di questi abbandoni selvaggi di rifiuti.
Commenti

Consigliato