00:01Messa in cassaforte la salvezza, il minimo sindacale nell'anno del centenario, il Cagliari va a caccia di nuovi obiettivi.
00:08Improvabile l'Europa lontana a nove lunghezze, si cerca il record di punti dell'era Giulini,
00:13fissato a quota 47 nell'anno del Rastelli Bis e l'ingresso nelle top 10.
00:18Tra il dire il fare c'è di mezzo il Lecce.
00:20Nel giorno delle sue 100 da allenatore in A, Walter Zenga affronta il più accreditato rivale per la panchina rosso
00:26-blu, Fabio Liverani,
00:27e un gruppo alla ricerca disperata di punti salvezza.
00:31Volti noti quelli del Lecce, dai Sardi Doc Mancosu, De Iola e Vigorito, agli altri ex Gabriel, Rosettini, Taxidis, Petriccione
00:39e quel Farias che in caso di salvezza giallarossa resterebbe definitivamente in Puglia portando circa 5 milioni nelle casse caglieritane.
00:48Altre storie, oggi ci si concentra su Cagliari-Lecce, la gara che è all'andata prima fece sognare e poi
00:53segnò l'inizio della fine.
00:55Il rinvio di un giorno per pioggia, il doppio vantaggio firmato Joao Pedro e Nainggolan e poi il folle finale
01:03con le espulsioni di cacciatori prima
01:05e Olsen poi, curiosamente i due transfughi del 30 giugno, con la rimonta dei giallorossi.
01:13Zenga guarda avanti e sorride perché si vede la luce in fondo al tunnel dell'emergenza.
01:18Scontata la squalifica a Carboni, tornano in gruppo Cepitelli e Pereiro, unici assenti Oliva e Pellegrini.
01:24Insomma, ce n'è abbastanza per tornare a sorridere.
Commenti