Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Ursula Corbero, la Tokyo della serie La casa di carta, è diventata mamma: dall'amore con il compagno, l’attore argentino Chino Darín, è nato il piccolo Dante.
Ursula Corbero è mamma: è nato Dante
L’attrice 37enne aveva annunciato a settembre di essere incinta, e nei giorni scorsi ha condiviso su Instagram una foto del nuovo nato in braccio al papà: «Ciao papà», è il commento a corredo del tenero scatto.

Il bambino è nato alla Clínica Corachán di Barcellona, e Corbero aveva già pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto che la ritraeva per le strade di Barcellona con la carrozzina: «Sono una mamma», aveva scritto. La prima, vera foto di Dante però è quella che lo ritrae con Darin, che a torso nudo lo tiene stretto al petto. Il piccolo è avvolto in una copertina dell'ospedale, e lo sguardo dell'attore è quello languido di un papà già innamorato.
Una love story che dura da oltre 10 anni
Darín e Corberó, che in Italia si è fatta conoscere per il ruolo della rapinatrice Tokyo nelle tre stagioni di La casa di carta, stanno insieme ormai da oltre 10 anni. Si sono conosciuti sul set della serie televisiva L’ambasciata. In precedenza l’attrice ha frequentato l’attore Israel Rodríguez, dal 2009 al 2011, e il modello Andrés Velencoso dal 2013 al 2016.

La coppia è di solito molto riservata, sono rari i red carpet insieme e su Instagram sono poche le foto in cui compaiono insieme. Per Dante, però, Corbero ha fatto un’eccezione: troppa la gioia di essere diventata mamma per non condividerla con il mondo e con i fan.

La neo mamma Ursula Corbero, reduce dall’esperienza sul set di due produzioni internazionali come The Day of the Jackal e Mr. and Mrs. Smith, si prenderà adesso un periodo di pausa dal set per prendersi cura del figlio e godersi l’intimità familiare.

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:33Grazie a tutti
01:03Grazie a tutti
Commenti

Consigliato