Vai al lettorePassa al contenuto principale
Da oggi 18 febbraio su RaiPlay arriva la quarta stagione di Mare Fuori #Confessioni con le vicende e i racconti più intensi dei protagonisti della serie. Aspettando il 4 marzo, quando i primi sei episodi di Mare Fuori 6 saranno disponibili sulla piattaforma Rai, dove si possono sempre trovare sempre le precedenti stagioni di Mare Fuori e di Mare Fuori #Confessioni.

Come si può vedere in questa clip esclusiva, tornano i retroscena della fiction raccontati dai protagonisti stessi che si rivelano davanti alle telecamere, confessando le emozioni dei personaggi che interpretano, le scelte difficili e le ferite, sviscerando temi che la serie, con i suoi ritmi serrati, può solo sfiorare.
Mare Fuori: dove eravamo rimasti
In attesa della nuova stagione, il pubblico potrà così rivivere le vicende della quinta stagione tra realtà e finzione, tra nuovi arrivi e addii struggenti: gli ultimi episodi infatti hanno lasciato lo spettatore con il fiato sospeso, regalando vari colpi di scena che hanno tracciato nuove traiettorie. Si approfondiranno alcune delle storie che maggiormente hanno lasciato il segno, tra cui: il rapporto sempre più controverso tra Rosa e Carmela, la discesa agli inferi di Dobermann, il legame tossico tra Sonia e Marta, l’amore "impossibile" tra Cucciolo e Milos e i segreti che si celano dietro il bel viso di Simone. Infine verrà rivolto uno sguardo particolare anche sulle malefatte dei nordici appena arrivati a stravolgere gli equilibri dell’IPM.

Mare Fuori #Confessioni è un original Rai Contenuti Digitali e Transmediali, una produzione Picomedia, società del gruppo Asacha e parte di Fremantle, prodotta da Roberto Sessa. Una serie ideata da Maurizio Careddu e Cristiana Farina e scritta da Maurizio Careddu.

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:17E' una sorta di psicologo, no?
00:19Questa cosa che fate?
00:22E io penso che qua dentro non abbiamo bisogno.
00:24Mi sembrate sbirri o assistenti sociali?
00:27Questa truppa che viene mi chiede cosa?
00:29Mi ha aiutato tanto a fare dell'autoanalisi.
00:32Ma dove che finisce?
00:33Ancora non si sa.
00:35Lo puoi vedere soltanto chi è fuori?
00:37Sì.
00:39Anche Gianni?
00:41Amo fornuto?
00:42Mmh.
00:43Robazzi?
00:46Grazie, lo sai.
00:49E chi cazzo si tu con il malice di ieri ha già stato?
Commenti

Consigliato