La regina delle nevi Federica Brignone, vincitrice di due ori alle Olimpiadi invernali, avrebbe un nuovo amore. Si tratta di James Mbaye, 36 anni, professione modello, avvistato sull’Olympia delle Tofane proprio accanto alla famiglia Brignone.
Chi è James Mbaye, il modello avvistato nel box di Federica Brignone La presenza di Mbaye nel nel box dell'entourage della sciatrice 35enne ha inevitabilmente attirato l’attenzione, ma un altro dettaglio sembra confermare un rapporto speciale. Il modello ha infatti indossato un cappellino tigrato, simbolo iconico della campionessa, per fare il tifo per lei durante il gigante che le ha portato il secondo oro. [amica-gallery id="1517903" title="Olimpiadi 2026 all'insegna dell'amore: le coppie di innamorati in gara a Milano Cortina"] A rivelarlo è stato per primo il Resto del Carlino, che ha spiegato che Mbaye lavora come modello anche in Italia, per un’agenzia di Milano, oltre che in Germania e in Turchia. Impossibile a oggi dare un’occhiata al suo profilo Instagram, reso privato di recente, evidentemente per tutelare la privacy. Prima di fare il modello Mbaye ha giocato a basket nelle giovanili di Rimini Bellaria, ed è passato poi tra serie D e C.
Gli amori della "Tigre di La Salle" La campionessa olimpica nel supergigante e nello slalom gigante a Milano Cortina 2026 parla raramente della sua vita privata. Al grande pubblico è nota la lunga relazione, durata otto anni, con lo sciatore freestyle ed ex sciatore alpino francese Nicolas Raffort. Dopo la rottura è stata legata a un amico del fratello allenatore (entrambi si chiamano Davide), ma nella sua vita sembra entrato adesso James. Che su Facebook ha condiviso un video della migliore amica di Federica girato sulla pista: semplice amicizia, o tra i due è davvero nato l’amore? Nel caso, galeotto potrebbe essere stato uno spot per le Olimpiadi in cui entrambi sono comparsi, ma dai diretti interessati per ora il silenzio è assoluto. [amica-related]
Commenti