Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
(LaPresse) I candidati all'Oscar si sono riuniti martedì a Beverly Hills per il pranzo annuale dei candidati all'Oscar. L'evento celebra i candidati dell'anno in corso e culmina con una foto ufficiale di classe. Quasi tutte le 230 persone in corsa per gli Oscar in 24 categorie si sono riunite per il pranzo, un evento che funziona come celebrazione, sessione di ritratti di gruppo e orientamento per la grande cerimonia del mese prossimo. I candidati, tra cui Jessie Buckley, Timothée Chalamet, Leonardo DiCaprio ed Emma Stone, si sono seduti a pranzo e si sono alzati per una foto di classe insieme ai candidati per premi tra cui il miglior cortometraggio animato e il nuovo Oscar per il casting. La sala da ballo del Beverly Hilton di Beverly Hills, in California, era particolarmente piena di candidati per “Sinners”, il film più nominato di tutti i tempi, tra cui la star Michael B. Jordan e il regista Ryan Coogler. Gli Oscar verranno consegnati il ​​15 marzo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00The time has come. The 98th Oscars nominee's class photo. Now, for all the nominees, please direct your attention to
00:08the flashing red light in the ceiling. That's where the camera is. And for everyone in the audience, not on
00:14stage, please remain seated. Now, Oscar nominees, here goes. We'll take five photos. Everybody about ready? Are you smiling?
00:27Okay. I'm going to count backwards. Three, two, one.
00:50Congratulations to all on your well-deserved nomination.
00:56We can't wait to see you at the 98th Oscars on Sunday, March 15th.
Commenti

Consigliato