00:00Ben ritrovati in primo piano la chiusura di piazza Farie dell'Europa, una giornata che era cominciata con Milano un po' più debole rispetto alle altre piazze in Europa.
00:20Milano alla fine non ce l'ha fatta, però come vedete il calo è davvero minimo, molto molto contenuto, una Milano che ha viaggiato sostanzialmente sulla parità appesantita da Monte Paschi di Siena, ne parleremo tra poco.
00:33Intanto il Dow oggi ha segnato un nuovo massimo storico, un nuovo record anche per il Nikkei. Andiamo a vedere le storie di giornata, i titoli più comprate e più venduti, li stiamo vedendo insieme perché è Ferrari.
00:49Ferrari che presenta i risultati, Ferrari che alza il velo sulla prima auto elettrica, sulla Ferrari elettrica, si chiama luce e vediamo anche una ripresa di Stellantis, un vero e proprio rimbalzo.
01:03Ricordiamo che soltanto nella seduta di ieri il titolo aveva lasciato sul terreno il 25%, tutto questo dopo il profit warning, dopo oneri che hanno pesato per 20 miliardi.
01:19Di fatto come ha detto Antonio Filosa, adesso un bel reset, si entra in una nuova fase. Questo per quanto riguarda i migliori. Vediamo invece chi non ce l'ha fatta, i titoli accompagnati dalla freccia rossa.
01:35Li stiamo vedendo insieme. Allora Montepaschi di Siena, lo abbiamo raccontato. Tra poco il nostro speciale tra i numeri, le dichiarazioni di Lovaglio, le scelte che sono state fatte in primo piano tra qualche istante.
01:52Intanto andiamo a dare un'occhiata anche allo spread perché si è mantenuto sostanzialmente stabile, 61 punti con il decennale italiano che ha fatto un ulteriore passo indietro. Il rendimento lo ritroviamo a 3,42%. È tutto, noi ci vediamo tra poco.
Commenti