00:00Come si è chiuso questo giovedì borsistico a Piazza Fari con un balzo di oltre due punti percentuali che conferma ancora una volta Milano come borsa migliore del vecchio continente.
00:20Ci si riavvicina al livello dei 47.000 punti, si chiude infatti sopra i 46.500 punti, bene anche il DAX di Francoforte in crescita di un punto percentuale, un po' più indietro invece il CAC 40 di Parigi che cresce di mezzo punto percentuale, domani importanti i risultati di Caring.
00:38Andiamo ai titoli migliori e peggiori della giornata di oggi, ST Microelectronics un balzo di oltre nove punti percentuali, bene anche Unicredit con un rialzo del 6% per Unicredit, revisione del piano con una generosa distribuzione degli utili, mette il turbo al titolo, bene anche Fincantieri, Prismian e Inuit.
00:58Andiamo invece a Brunello Cucinelli a proposito del settore del lusso con un calo ma di poco superiore al mezzo punto percentuale, vedete i cali sono tutti contenuti sotto il punto percentuale ma le nexi, campari, terna e ricordati. Ci fermiamo.
Commenti