Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 18 ore fa

Categoria

📺
TV
Trascrizione
00:00Serata di grande spettacolo al Super Bowl, andato in scena l'8 febbraio al Levis Stadium di Santa Clara in California.
00:09Fresco di vittoria dei Grammy Awards, Bad Bunny è stato il protagonista del Lifetime Show che ha trasformato l'evento in un omaggio alla cultura portoricana.
00:18Il cantante, in un outfit monocromo bianco multilayer custom di Zara, ha messo in scena musica, danza e simboli identitari, con una scenografia ispirata ai luoghi e alle tradizioni di Porto Rico.
00:30L'artista portoricano è stato affiancato da due ospiti d'eccezione, Lady Gaga in abito azzurro che ha sfoggiato con un paio di orecchini della collezione Alta gioielleria di Chopin, e Ricky Martin in Total White.
00:41Ma l'appuntamento con il Super Bowl, si sa, non è solo questione di sport. Da sempre un momento di grande business per media e pubblicità, gli spot trasmessi durante la partita vinta dai Seattle Seahawks contro i New England Patriots hanno raggiunto quest'anno quotazioni senza precedenti.
00:58Il costo medio per un video pubblicitario di 30 secondi è stato di circa 8 milioni di dollari, con alcuni slot premium oltre i 10 milioni.
01:06Da capogiro, anche il volume complessivo degli scambi su piattaforme come Polymarket e Calci, che ha superato il miliardo di dollari,
01:13anche se l'NFL ha inserito queste società di prediction market nella blacklist,
01:18in modo da impedire loro di comparire sugli schermi negli slot principali durante il Super Bowl, e scongiurare così l'insider trading.
01:26Questo grande evento rimane comunque uno degli appuntamenti più seguiti in assoluto.
01:30Quest'anno si sono stimati circa 290 milioni i telespettatori a livello globale.
Commenti