00:00Ben ritrovati i vecchi cuori rossoneri all'ascolto e in visione un saluto dal Chinetti di Solbiate Arno da parte di Luca Brivio e benvenuti alla 23esima giornata del campionato di Serie D.
00:12Questa è Milan Futuro, Virtus Ciserano Bergamo.
00:16Viscardi, ancora caccia sempre nella stessa zona, stavolta il cross è molto pericoloso.
00:22Prima grande, vera, nitida palla-gol della partita al minuto 20 con il colpo di testa di Adenio che schiaccia e non colpisce dritto per dritto, sarebbe stato gol.
00:36Parte Vittor con il sinistro potente sul palo, palo del Milan al minuto 38 con Vittor Eletu.
00:44Marin prova a andarsene, anche un colpo di Marin, il tiro, la grande parata, miracolo di Torriani, c'era un fallo su Sardo probabilmente all'inizio dell'azione.
00:56Ciaka tra ore qui, uno contro uno, punta allora Ciaka, punta e va, Ciaka sul fondo, il cross, bello per il destro di Sala!
01:04La parata con esultanza di Cavalieri, altra grande occasione in chiusura di primo tempo per il Milan.
01:14E qui segnano senza che si capisca nulla, Viscardi segna il gol dell'1-0, non si è capito assolutamente nulla dalla ripresa purtroppo.
01:28Sempre simile al precedente, esce male il portiere, Zucchi c'ha il tiro in porta, a porta sguarnita, non riusciamo a segnare questo benedetto o maledetto gol.
01:38Sul gioco aereo, la tocca a lui, proprio Magrassi con la parata di Cavalieri.
01:48Legramandi con il pallone in avanti, finisce con il triplice fischio dell'arbitro Dallaga, finisce 1-0 per la Virtus Ciserano Bergamo.
01:57Da parte nostra è tutto, un abbraccio e un saluto, sempre forza, vecchio cuore rossonero.