Skip to playerSkip to main content
  • 18 hours ago

Category

🥇
Sports
Transcript
00:00Amichevole a solbiate per i rossoneri che approfittano della pausa nazionale per inserire minuti nelle gambe e ritrovare sul rettangolo verde Ardon Yashari dallo stadio Chinetti, un caro saluto e buon Milan Virtus Entella da parte di Francesco Specchia.
00:17Gran palla qui di Magrassi per Pulisic, Milan in vantaggio al nono minuto, Chris Pulisic su assist di Magrassi al nono minuto, Milan 1 Virtus Entella a 0.
00:36Ancora verso l'81, Cari ci scambia con Bottari, ma non è lungo minuto, adesso è Magrassi che si gira, può concludere, fuori non di molto, buono lo spunto di Magrassi che dopo l'assist fa vicino al gol e qui potrebbe andare direttamente in porta, Guio vediamo.
00:57Proprio così, Terracciano è presente, sporca ancora i guantoni, un po' come in precedenza.
01:07Fofanacche rischia qualcosa, Ancheie va via con il tacco, prova il sinistro per il gol del pareggio della Virtus Entella al 34esimo minuto, Ancheie.
01:18Pallone per Pulisic al limite, mezzo a 4, lascia lì il pallone per la conclusione da parte di Cappelletti che accompagna spesso le azioni offensive anche e soprattutto con Milan Futuro.
01:37Chiusura di Cappelletti su Portanova e poi gran pala per Yashari, carica il sinistro, aveva la luce, aveva visto l'angolo lontano, conclusione leggermente alta ma Yashari vicino anche al gol con questo interno sinistro.
01:54Ciacca Traoré di infastidire la giocata, poi branca molto bene con la punta del sinistro per Pulisic, Ciacca Traoré è lì di fianco, la posizione sembra regolare e arriva il gol del Milan che torna avanti con Borsani che trova il gol in amichevole.
02:14Borsani dopo aver trovato già il gol con Milan Futuro, chiusura di Boccadamo, 1-2, grande velocità di Boccadamo che trova un gran bel gol al 67esimo minuto, il 2-2 della Virtus Entella con Boccadamo.
02:37Qua lo spunto di Ciacca Traoré, bicicletta sul pallone, fiammata di Ciacca Traoré che conclude col mancino sul primo palo.
02:50Adesso Portanova a campo per condurre questo pallone, andare a puntare il gol del 3-2, è firmato da De Benedetti che segue bene l'azione, attende il passaggio di Portanova, sceglie il tempo dell'inserimento
03:08e con un diagonale batte Torriani all'87esimo minuto.
03:15E arriva il triplice fischio del direttore di gara, il signor Pasculli di Como che pone fine a questa gara amichevole tra Milan e Virtus Entella.
03:25Un caro saluto da parte di Francesco Specchia.

Recommended