00:00Più che di rabbia, di abbandono, cioè la sensazione è quella di sentirsi abbandonati poi quando accadono queste cose, perché nessuno si è accorto di noi prima ancora che accadesse qualcosa.
00:13L'idea è stata, esce la puntata, ci sono contenuti di Mediaset, quindi coperti da diritto d'autore, sono stati utilizzati con determinate modalità e quindi utilizziamo gli strumenti che mi danno i social per bloccare i contenuti.
00:30Entrare in Kazakistan, Uzbekistan, Mongolia, che c'era un'ospitalità impressionante. Se dovessi dire la nazione che mi ha lasciato di più in questo viaggio, sicuro sarebbe il Kazakistan in questo momento, che se la gioca il primo e secondo posto comunque con la Mongolia.
00:47Sta succedendo molto, sta succedendo tanto in Medio Oriente e quindi la domanda principale che poi interessa anche molto noi è qual è il ruolo dell'Italia e qual è il ruolo dell'Europa nello scacchiere internazionale in questo periodo di anarchia geopolitica.
01:00Quindi sì, ho avuto modo di andare al Parlamento europeo, sono stato invitato da un europarlamentare per parlare della situazione in Siria.
01:08Per me era un sogno veramente grande e quindi questa mancata partecipazione alle Olimpiade l'ho sentita particolarmente.
01:17Ero a letto e ho iniziato a piangere proprio a dirotto e lì di getto mi sono messa a scrivere quello che in quel momento lì sentivo, perché io devo dire grazie anche a tutto il percorso che ho fatto per arrivare a questa Olimpiade e come ho scritto anche nel post.
Commenti